Lascia il tuo commento

Cliccando su "Invia" dichiari di aver letto ed accettato la nostra normativa sulla privacy

Commenti

  • Inserito da Gloria B. - 15 ore fa

    Credo da sempre che il cane abbia dei diritti fondamentali. Tra questi, più di ogni altro, quello di avere dei momenti di sfogo, svago e divertimento; ne vale la sua serenità, la sua crescita e soprattutto la qualità del rapporto con il proprietario. Quando Gina torna dal Dog Paradise City è un cane diverso. Non è solo stanca e felice, ma è un cane che ha soddisfatto una sua esigenza fisiologica e per questo è profondamente grata e riconoscente. In più, e non da meno, io passo la mia giornata ( fuori casa ) più serena e spensierata, consapevole che lei è in un posto sicuro, divertente ed adatto alle SUE necessità.

  • Inserito da Marina P. - 2 settimane fa

    Mi affido ormai da 3 anni alla serietà e professionalità di Andrea Cerasa e del sup Staff, lascio con sicurezza il mio beagle Max anche per tutto il giorno per non farlo sentire solo chiuso in casa; adesso può godere anche di un posto interno per le giornate più afose, piovose o fredde. Avrei voluto solo continuare con il Taxi Dog, per me molto più adeguato e magari ogni tanto un pò d'erbetta fresca considerato che ho un beagle grande annusatore. Frande disponibilità sempre!

  • Inserito da Eva C. - 2 settimane fa

    Dog Paradise City è l'asilo a 4 zampe diurno per eccellenza, una vera e propria seconda casa per la mia cucciolona Aika. Tra giochi, attività e socializzazione, i cani non si annoiano di sicuro, e sotto la supervisione dell'occhio vigile ed esperto del proprietario Andrea, sono sicura di lasciare la mia cagnolona in mani sicure! Se Aika potesse recensire il Dog Paradise City darebbe sicuramente il massimo, ne è talmente entusiasta che inizia a piangere per l'impazienza di arrivare non appena riconosce la strada che porta lì, scodinzolando come una matta!! Lo consiglio vivamente per i vostri amici a 4 zampe.

  • Inserito da Rita C. - 2 settimane fa

    Caro Andrea, vorrei ringraziarti per come tu ed il tuo staff ci avete e continuate a farlo, aiutato con la nostra Bianchina. Stare in asilo al Dog Paradise City per Bianca è un super divertimento e non solo prima al campo ma anche ora nella nuova sede in città, appena arriva inizia ad abbaiare per dire " aprite, sono arrivata ". Rispetto al campo, la nuova sede anche al chiuso è molto più comoda, non sto più con l'angoscia di controllare il meteo pensando " se piove che faccio con Bianchina, sta sola a casa tutto il giorno..." Grazie

  • Inserito da Stefania F. - 2 settimane fa

    Ragazzi molto professionali, disponibili e attenti alle esigenze del mio Oscar in asilo. Oscar come tutti i cuccioloni di Labrador ha un'energia inesauribile, tramite il Dog Paradise ho risolto!! Arriva a casa stanco e soddisfatto, riesce tranquillamente a stare con altri cani ed insieme a persone sconosciute, senza essere esuberante. Siamo molto soddisfatti del lavoro che stanno facendo con il nostro principino!

  • Inserito da Ginevra D. - 2 settimane fa

    Da quando porto in asilo il mio Baloo, cucciolo di Border di 10 mesi, ho riscontrato molte migliorie per quanto riguarda la socializzazione con gli altri cani. In più lavorando tutti i giorni evito di tornare a casa e trovare eventuali bisogni del cane e mobili rosicchiati per noia. I ragazzi del Dog Paradise City hanno la soluzione alle mie esigenze. Consiglio di portare il cane da loro!

  • Inserito da Adriana V. - 2 settimane fa

    Sheldon ha 4 anni, è un trovatello che è stato maltrattato, teme le persone e non si lascia avvicinare da nessuno. Quando aveva 6 mesi l'ho portato da Andrea ed il cane si è subito innamorato di lui, da allora l'ho portato ogni giorno e lui è molto felice. Ha imparato ad essere più socievole e quando lo vado a riprendere vedo che è sereno e rilassato. Grazie ad Andrea!

  • Inserito da Eleonora M. - 2 settimane fa

    Ho lasciato diverse volte la mia cucciola Trulla al Dog Paradise City, il posto è unico nel suo genere in quanto mette a disposizione dei cani sia uno spazio aperto che uno coperto, compresi i cuscini per il riposo. Il personale è attento e preparato, il proprietario competente e disponibile ad ogni esigenza. I cani oltre ad essere tenuti sotto stretta attenzione e cura, possono socializzare tra di loro e sgambare prima di ritornare a casa. Lo consiglio vivamente!

  • Inserito da Tiziana S. - 2 settimane fa

    Se penso a dove lasciare il mio Jack Russell Rudy per qualche ora ed essere più che certa che lui si diverte ed è affidato a mani sicure, il mio unico pensiero va al Dog Paradise City. Se potessi lo porterei da voi ogni giorno!!

Il 1º asilo diurno per cani in città: Il posto più sicuro dopo casa tua!
Chiama Ora
+393482527328